Migliaia di miracoli sono stati ottenuti attraverso questa semplice preghiera.di Padre Pio

Questa è la preghiera che Padre Pio ha fatto quando ha pregato per qualcuno.Migliaia di miracoli sono stati ottenuti attraverso questa semplice preghiera.Di solito abbiamo la nostra preghiera sul “capezzale” da fare quando qualcuno ci chiede di pregare per una specifica intenzione, giusto? Può essere il Rosario, il Padre Nostro o semplicemente un sincero appello a Dio.

San Pio da Pietrelcina – meglio conosciuto come Padre Pio – ebbe la sua preghiera preferita, che pregò a tutti quelli che lo chiedevano. E spesso, l’intenzione è stata miracolosamente risolta da Dio.Di seguito riproduciamo questa potente preghiera. Infatti, la preghiera è stata composta da Santa Margherita Maria Alacoque ed è conosciuta come “Novena del Sacro Cuore di Gesù”.

Il cuore di Gesù è pieno di amore e compassione. E questa preghiera è una dichiarazione di fiducia in questo amore, nella convinzione che Egli può soddisfare le nostre richieste, se è della sua santa volontà.
Ma dobbiamo pregare con fede sincera, come ha fatto Padre Pio. Questa preghiera non è magia, e Dio non è un genio che ci concede tutto ciò che chiediamo. Ma lui sa esattamente di cosa abbiamo bisogno.

I. O mio Gesù, che disse: “Chiedete e vi sarà dato; cercare e trovare; bussa, e il portale sarà aperto “, eccomi, che, confidando nelle tue sante parole, busso alla porta, cerco e chiedo grazia … (fai la richiesta).Prega: Padre nostro, Ave Maria e Gloria. “Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te”.
II. O mio Gesù, hai detto: “Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno mai”, ecco, io sono qui, e confidando nell’infallibilità dei tuoi santi, chiedo la grazia.Prega: Padre nostro, Ave Maria e Gloria. “Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te”.

III. O mio Dio, hai detto: “Qualunque cosa tu chieda al mio Padre nel mio nome, lo farò a te”, ecco, io sono qui, e al Padre Eterno e nel tuo nome chiedo grazia.Prega: Padre nostro, Ave Maria e Gloria. “Sacro Cuore di Gesù, spero e confido in Te”.O Sacro Cuore di Gesù, che non è in grado di provare compassione per lo sfortunato, abbi pietà di noi, poveri peccatori, e concedici le grazie che chiediamo nel nome del Cuore Immacolato di Maria, nostra Madre. Sacro Cuore di Gesù, prega per noi. Amen.

error: Content is protected !!