Contratto di Licenza per l’Uso di Gesù e Maria

Ultimo aggiornamento:

Questo Contratto di Licenza (“Contratto”) è un accordo legale tra l’utente (“Utente”) e Gesù e Maria (“Sito”). Utilizzando il Sito, l’Utente accetta di essere vincolato dai termini e dalle condizioni di questo Contratto.

1. Uso del Contenuto

Il Sito concede all’Utente una licenza limitata, non esclusiva e non trasferibile per accedere e utilizzare il contenuto fornito su Gesù e Maria, esclusivamente per scopi personali, non commerciali.

2. Proprietà Intellettuale

Il Sito detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al contenuto di Gesù e Maria, inclusi, ma non limitati a testi, immagini, grafica, loghi, video e audio. L’Utente accetta di rispettare tali diritti e di non copiare, distribuire, trasmettere o creare opere derivate senza il consenso scritto del Sito.

3. Responsabilità dell’Utente

L’Utente è responsabile dell’uso corretto del Sito e si impegna a non violare leggi, regolamenti o diritti di terzi durante l’accesso e l’utilizzo del Sito.

4. Modifiche al Contratto

Il Sito si riserva il diritto di apportare modifiche a questo Contratto in qualsiasi momento. Le modifiche saranno pubblicate su questa pagina con l’indicazione della data dell’ultima revisione. L’Utente è tenuto a verificare regolarmente tali modifiche.

5. Risoluzione

Il Sito si riserva il diritto di interrompere o sospendere la licenza dell’Utente in qualsiasi momento, con o senza preavviso, in caso di violazione di questo Contratto.

6. Limitazione di Responsabilità

Il Sito non sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali o consequenziali derivanti dall’uso o dall’incapacità di utilizzare il Sito o il suo contenuto.

7. Legge Applicabile

Accettando questo Contratto, l’Utente dichiara di aver letto, compreso e accettato tutti i suoi termini e condizioni.

Grazie per utilizzare Gesù e Maria!

error: Content is protected !!